Qualità

Lavoriamo dal 2005 nel settore, garantendo sempre la migliore qualità per i nostri clienti, dal momento in cui i particolari entrano in azienda fino alla loro consegna.

Controlliamo i pezzi in entrata, avvisando i clienti di eventuali difettosità, consigliando le migliori tecniche di ripristino e finitura.

I nostri impianti ci permetto il controllo dei particolari durante tutte le fasi del processo, permettendo l’immediata identificazioni di difetti pre-esistenti o la presenza di leghe (dove riconoscibili) differenti da quelle dichiarate nei disegni che accompagnano i pezzi .

I laboratori del gruppo Remet, grazie alla loro esperienza quarantennale nel campo della metallurgia, ci consentono un pieno controllo metallografico, sia del materiale grezzo che di quello trattato, permettendoci di consigliare il cliente a monte sulla scelta delle leghe e dei trattamenti più adatti alle sue esigenze, e a valle nella risoluzione di problematiche riscontrate, anche con altri trattamenti.

Un controllo costante (sia interno che esterno) di tutte le vasche di trattamento e la possibilità di una verifica istantanea dei particolari in lavorazione ci permette di produrre un ossido con proprietà ottimali e uguali nel tempo, oltre che di garantire al cliente uno spessore con tolleranze anche molto ristrette.

Grazie alla dotazione di tre impianti di varie dimensioni (da 1500 mm a 3800 mm), e di operatori specializzati, siamo in grado di offrire ai nostri clienti anche opzioni “su misura”; dalla lavorazione di grandi serie a piccoli lotti, fino a particolari molto complessi che richiedono attenzioni e soluzioni particolari: alti spessori (100-150 µm quando consentito), protezioni dal trattamento, misurazioni a tampone in corso d’opera etc…