Sedi

BOLOGNA 

G.H.A. Europe® nasce a Zola Predosa, Bologna, ed è qui che ha realizzato due dei suoi tre impianti, oltre alla sede legale e amministrativa.

  • IMPIANTO 1: Utile vasche 1450x800x800h. Un impianto semi-automatico piccolo e versatile che permette la realizzazione di ossido anodico anche su particolari più difficili, garantendo un controllo diretto e immediato da parte di operatori qualificati, fornendo soluzioni specifiche dedicate (tre vasche di ossidazione anodica);
  • IMPIANTO 2: Utile vasche 2000x600x1100h. Il secondo impianto per dimensioni, nasce dall’esigenza di aumentare la produzione e il trattamento di particolari più grandi. Impianto semi-automatico che permette un controllo diretto dei particolari, garantendo spessori con tolleranze molto ristrette (due vasche di ossidazione anodica).

FOSSOMBRONE  

Nel 2017 nasce un nuovo sito produttivo della G.H.A. Europe® nelle Marche, più precisamente a Fossombrone, nel centro della valle del Metauro.

  • IMPIANTO 3: Utile vasche 3800x800x1300h. Impianto automatico di ultima generazione per la produzione di grandi serie e il trattamento di particolari anche di grandi dimensioni.