Trattamento dell’Aria

L’ ARIA della SALUTE contro Batteri e Virus

Con l’avvento della pandemia da Coronavirus l’attenzione di tutti si è prevalentemente rivolta ad aspetti precedentemente non considerati con adeguata importanza, primo fra i quali la qualità dell’aria che respiriamo.
Normalmente si è data molta importanza alla sensazione di caldo e di freddo percepita, attraverso l’aria, negli ambienti di vita comune, casa, scuola, lavoro, ma le infezioni correlate a Virus e Batteri ci hanno drasticamente imposto
di valutare la qualità dell’aria che respiriamo prima di ogni altra cosa.
Infatti accade molto frequentemente che siamo vittime di patologie polmonari derivanti da un’aria malsana degli ambienti chiusi, basti pensare alla nostra automobile, in cui si privilegia una gradevole temperatura mediante l’uso dei
condizionatori. Purtroppo la salubrità dell’aria, poichè non la vediamo, non è di facile valutazione e spesso ce ne accorgiamo nella misura in cui ne subiamo le conseguenze.

A tutela della qualità di questo primario alimento, l’aria che respiriamo, abbiamo ideato gli apparecchi:

Speciali FILTRI agli ioni d’Argento Ag+ sono gli elementi comuni che caratterizzano i tre apparecchi:

filtro Ag+

I filtri Ag+ brevettati, grazie all’azione dell’argento ionico, possiedono la capacità di ridurre, fino ad annientare, la carica batterica contenuta nell’aria che li attraversa. All’azione battericida dei filtri argentati negli apparecchi SilverLIGHT e SilverPLUS, si unisce l’effetto virucida delle lampade UVC e della lampada ad OZONO in essi contenute, consentendo l’abbattimento di batteri fino al 99%.

L’intera superficie dei tre apparecchi, sia interna che esterna, è trattata con lo speciale trattamento galvanico antibatterio agli ioni d’argento G.H.A. (Brevetto N. EP1207220) e grazie agli aspiratori incorporati possono operare negli ambienti, contro Batteri e Virus, a funzionamento continuo e silenzioso con totale sicurezza.

SCOPRI