Tempi di consegna e urgenze

Per forniture di dimensioni nella media (inferiori a circa due bancali standard) riusciamo a garantirne il trattamento entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del materiale, escluse complicanze non causate da G.H.A. Europe®. Fa eccezione il trattamento di ossidazione anodica semidura, che viene di solito eseguito solo il lunedì mattina, quindi il materiale che necessiti di questo trattamento non potrà essere pronto prima di quel giorno.

Nel caso il cliente abbia necessità di riconsegna in tempi inferiori, è possibile chiedere il trattamento con urgenza attraverso l’aggiunta di un supplemento sul prezzo totale:

Consegna entro 48h: +15%;

Consegna entro 24h: +25%;

Consegna in giornata (dalla mattina alla sera o dal pomeriggio alla mattina dopo): +40%.

Il valore minimo del supplemento di urgenza è 50,00 € + IVA. Esso potrà variare se i particolari in oggetto presentassero particolari criticità.

La richiesta d’urgenza va fatta indicando chiaramente sul DDT la data (e ora) di consegna richiesta e possibilmente anche telefonando o mandando un’e-mail per avvisare del materiale in arrivo.

Non è detto che sia sempre possibile effettuare il trattamento con l’urgenza richiesta, nel qual caso G.H.A. Europe® contatterà subito il cliente per concordare un’altra data di consegna.

È opportuno considerare anche i tempi di trasporto, che nel caso di vettori di grandi dimensioni come GLS, BRT, DHL, UPS, etc…. in genere superano le 24 ore dal momento del ritiro. I ritiri con questi vettori vanno prenotati entro le h12:00 del giorno di consegna e il materiale deve essere ritirabile entro le h14:30 del giorno stesso.

G.H.A. Europe® è in grado di organizzare ritiri e consegne sia nazionali che internazionali attraverso i vettori GLS, BRT, DHL e UPS, con cui è abbonata.