Sedi

BOLOGNA 

G.H.A. Europe® nasce a Zola Predosa, Bologna, ed è qui che ha realizzato due dei suoi tre impianti, oltre alla sede legale e amministrativa.

  • IMPIANTO 1: Utile vasche 1450x800x800h. Un impianto piccolo e versatile che permette la realizzazione di ossido anche su particolari più esigenti, garantendo un controllo diretto e immediato da parte di operatori qualificati, fornendo soluzioni specifiche dedicate (3 vasche di ossidazione)
  • IMPIANTO 2: Utile vasche 2000x600x1100h. Il secondo impianto per dimensioni, nasce dall’esigenza di aumentare la produzione e il trattamento di particolari più grandi. Impianto manuale che permette un controllo diretto dei particolari, garantendo spessori con tolleranze molto ristrette. (2 vasche di ossidazione)

FOSSOMBRONE  

Nel 2017 nasce un nuovo sito produttivo della G.H.A. Europe® nelle Marche, più precisamente a Fossombrone, nel centro della valle del Metauro.

  • IMPIANTO 3: Utile vasche 3800x800x1300h. Impianto automatico di ultima generazione per la produzione di grandi serie e il trattamento di particolari anche di grandi dimensioni.