Antibatterico

PROPRIETA’ BATTERICIDA

Sia test eseguiti in Giappone all’università di Kyoto, che prove biologiche eseguite di recente in laboratori italiani accreditati, hanno dimostrato la capacità battericida del trattamento G.H.A.® relativa ad un elevato numero di batteri e funghi comuni. CERTIFICATO CON METODI “ISO22196/JIS2801” – “ISO18593”

  • Escherichia Coli
  • Salmonella Typhimurium
  • Staffilococco Aureus
  • Legionella Aeruginosa
  • Candida Albicans

In tutti i casi il trattamento G.H.A.® ha rivelato un’azione battericida, azzerando le colonie iniziali utilizzate per i test. Per tutta la documentazione relativa contattateci direttamente sulla sezione Contatti.

ANTIBATTERICO IN ACQUA

Recenti studi e analisi presso laboratori biologici specializzati stanno dimostrando la valenza antibatterica del G.H.A.® anche in acqua. Lo studio è in fase di sviluppo e i test si stanno svolgendo sulla base di quanta superficie trattata risulti necessaria ad abbattere o mantenere puro* un certo volume di acqua. I risultati sono soddisfacenti e per tutta la documentazione relativa contattateci direttamente sulla sezione Contatti. CERTIFICATO CON METODO “APAT CNR IRSA 7030 MAN 29/2003”

* Il G.H.A. ha solo una funzione antibatterica, non purifica l’acqua da qualsiasi altro contaminante presente (metalli pesanti, cloro e altre tipologie di sostanze tossiche)